Impianti idrici

Impianti idrici

Il primo passo per valorizzare l’energia positiva che deriva dall’acqua, fonte essenziale di energia, è quello di prendersi cura della sua qualità. Ci occupiamo dell’installazione di impianti idrico-sanitari di distribuzione dell’acqua all’interno di spazi domestici, per la produzione di acqua fredda o acqua calda sanitaria. L’impianto è a collettore con tubazioni multistrato: permette di collegare in un unico punto, tutte le utenze da alimentare. Otteniamo, quindi, un duplice vantaggio: non richiede alcuna giunta sotto al pavimento ed è un impianto altamente sezionabile, ciò ne facilita la manutenzione: permettendo di chiudere solo la linea specifica in cui è avvenuto il guasto, non si andrà ad inficiare il funzionamento idrico complessivo dell’abitazione.

Per la produzione di acqua calda sanitaria proponiamo diverse possibilità: dalla classica caldaia a delle soluzioni eco-sostenibili come: lo scaldabagno a pompa di calore o gli impianti solari termici, entrambi generatori alimentati a fonti rinnovabili.

La nostra azienda si impegna a collaborare sempre con aziende produttrici degli impianti che installiamo. Questo ci permette di lavorare con prodotti di altissima qualità e la possibilità di usufruire di un servizio di post-vendita all’avanguardia, con un confronto continuo, in tutte le fasi di lavoro, con l’azienda produttrice: progettazione, installazione, manutenzione fino all’ assistenza.

Il nostro lavoro non si esaurisce al termine dell’installazione dell’impianto, ma siamo sempre accanto a voi, assicurandovi un servizio di assistenza totale: manutenzione e riparazione, garantendo un intervento rapido ed efficiente.

I nostri fornitori

Vedi anche

Trattamento
aria

Applicazione di un filtro che favorisce il ricambio dell’aria, mantenendo costante la temperatura presente negli ambienti e la purificazione dell’aria, attraverso l’eliminazione di impurità e batteri provenienti dall’esterno.

Impianti
ecosostenibili

Assemblaggio di impianti che utilizzano fonti di energia rinnovabili. In particolare, impianto solare termico per acqua calda o per riscaldamento.

  • Desideri maggiori informazioni?