HYDRO, dalla sua conoscenza profonda e dal pieno riconoscimento del valore dell’elemento centrale della termoidraulica, nasce IDROVALE, che ha fatto dell’infinita energia dell’acqua il suo punto di forza. La maestria della termoidraulica artigiana di Valeri Maurizio, suo fondatore nel 1995 che ha cominciato a “sporcarsi le mani” a 14 anni, si traduce nel fare le cose ad opera d’arte: ovvero nell’ elevata qualità tecnico-professionale e umana.
Oggi, questo ricco know-how è custodito nelle mani dei figli e di un team di tecnici altamente qualificati, che offrono servizi d’installazione, manutenzione e riparazione per impianti di riscaldamento, raffrescamento, impianti idrici, condizionatori, impianti antincendio e solari.
Una squadra affiatata e intraprendente che lavora con passione, dedizione, cura del cliente e del dettaglio. Non dimenticando mai la “tigna”: tenacia artigiana, eredità fondamentale del padre, che gli permette di innalzare alla massima performance il progetto seguito.
IDROVALE è in continuo aggiornamento: ha sviluppato una visione innovativa che guarda al futuro con lungimiranza, mostrando una forte sensibilità verso tematiche ambientali, che si concretizza per mezzo di una specializzazione tecnologica ed ecosostenibile.
Anche i confini geografici di IDROVALE sono in continua espansione: nata a Staffolo, è diventata oggi punto di riferimento per tutto il territorio Anconetano, soprattutto grazie alla sua esperienza ventennale nel settore e all’elevata qualità e professionalità dei servizi offerti. A dimostrazione che dalla forza di ogni singola goccia, deriva la forza dell’Oceano; così dalla forza del singolo nasce la forza della squadra IDROVALE.